Milano-Torino 2012

Stay tuned on www.ciclistica.it

11 Responses to “Milano-Torino 2012”

  1. pipegang Says:

    gasiamo una reunion? io gaserei…

  2. Bellissima foto….stavolta la devo fare di fretta, alla sera
    al forum di assago v-day …finale scudetto volley maschile.
    Più che reunion , io direi ma la Milano – Venezia ?? senza
    polemica, ok ?

  3. mi garberebbe bao ma il 21 aprile sono in valpollicella per un matrimonio e quindi la vedo dura il giorno dopo fare la MI-TO il mio piccolo fratello sicuramente viene….anzi non vede l’ora!!!

  4. Diamoci apuntamento per la Mi-Ve fissiamo subito data col reverendo!

  5. I like it! Where to get informations about start, etc?
    Thanks for ino

  6. ORAZIO MEDORO Says:

    CIAO A TT I FISSATI
    COME VORREI ESSERE DEI VOSTRI !!!!!!!!!!
    PELATATE ANKE PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUON DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

