PIPEGANG

Immagine

Facce da…….

3 Responses to “PIPEGANG”

  1. Ciao Pipegang, sono un fixaro che fa il corso di regia allo IED di milano, mi serve un gruppetto da 1 a 5 ciclisti per un video velocissimo, mi serve una soggettiva girata con la mia GoPro come se si fosse ad un’alleycat, lo farei io ma mi sono rotto un piede, mi serve girare tra questa e la prossima settimana, pensavo in centro tra il duomo e il castello, chi vuole si faccia vivo…

    PS: voi sapete andare all’indietro pedalando?

  2. รจ bozzo il funanbolo del gruppo…..

  3. Il Matte so che se la fa tutta sulla ruota davanti dal birrificio a tornare a casa.. chiedi a lui

Leave a Reply

