IT’S GREAT TO BE ALIVE

Thanks to Gene Gable

6 Responses to “IT’S GREAT TO BE ALIVE”

  1. Non uscirò mai più di casa. È troppo pericoloso.

  2. non è che portano sfiga?

    • io le ho viste dopo la caduta quindi non saprei..
      in compenso un medico ha detto a me e al mio vicino di letto (io clavicola lui tibia e perone) “perché non giocate la dama?” … e se mi faccio male alla mano?

  3. fortunato te che labori da casa, l’ufficio e puri lui molto pericoloso come posto

  4. involontaria m’è sfugita na mano in mezzo ai coioni.

  5. Tucson full of rainbows…

    […]IT’S GREAT TO BE ALIVE « x PIPE GANG x[…]…

Leave a Reply

