Le Pipe si allenano con gente giusta.

8 Responses to “Le Pipe si allenano con gente giusta.”

  1. Vai fratello! Ho voglia di correre tutti assieme fino alla morte!

  2. guarda caso pure io..mi prudono gli scarpini..frank! sono arrivato al momento di mandare a fan culo il laboro

    rocks

  3. ma questa tirreno adriatica a meta settembre la gasiamo?son 300 km…io ovviamente son per i due giorni…

  4. 5 ottobre vi prego!!! rocks

  5. io avevo in mente qualcosa di piĆ¹ epico….
    http://it.wikipedia.org/wiki/Linea_Gotica

  6. CIAO PIPE, MI FATE SAPERE DOVE AVETE TROVATO
    IL CORRIDORE DELLA LEOPARD ?
    NEL MESE DI GIUGNO ANCH’IO HO TROVATO A LECCO
    UN CORRIDORE , CI SONO ALTRI DUE ITALIANI CON BENNATI.
    TRADITO DALL’EMOZIONE NON GLI HO CHIESTO IL NOME
    E POI ABBIAMO FATTO PERCORSI DIVERSI , IO LUNGO LAGO
    MENTRE LUI RITORNAVA VERSO CIVATE SULLA SUPERSTRADA……..FATEMI SAPERE POI PER LA TIRRENO
    ADRIATICO , A PRESTO CIAO ROSSANO

Leave a Reply

