“II° MANGIA e BEVI”

I ciclisti lucchesi “da barino” vi invitano tutti a questa due giorni che ormai è diventata una classica in più quest’anno si festeggia pure la Liberazione e il compleanno del “cuoco” anche se con qualche giorno di anticipo. Accorrete numerosi e non vi preoccupate per il posto letto: la lucchesia è piena di ville del cinquecento che saranno messe a vostra disposizione!!!

5 Responses to ““II° MANGIA e BEVI””

  1. OH BISCHERIIII… CHE FATE ‘UN VENITE QUEST’ANNO??
    VI ASPETTIAMO IN GLORIA!!

  2. io purtroppo non potrò essere presente perchè sarò in ballo con il true skills che capita proprio in quei giorni e il 24 devo annà a modena…sorry brother in jail!!!see ya soon

  3. Non riesco a venire nemmeno io. Mi spiace davvero tanto..

  4. pure io non posso, mi sono spostato troppo al nord!

  5. Vespasiano Says:

    oi son marzullo la posso fà girà su fb questo gustosissimo Flyer?

Leave a Reply

