Ouch!

 

DAY 2

11 Responses to “Ouch!”

  1. un cerotto! un cerotto!

  2. domani sara molto più bello cmq, con un po di viola e giallo intorno…

  3. appena aperto il sito per ciclistiscorticati …. SOFARGEN a tutta e via quei peli

  4. rocco ti mando un santo saluto…
    I Feel the Pain

  5. ha ha..come dimenticare la tua caduta dovuta al fuoco amico cook-bozo….

    Marco ottima idea il sito che hai appena aperto lo seguirò..bello anche il primo articolo su Ortu scorticato😀

    P.S.: Non so ancora se dirtelo che sono io e non Ortu :)))

  6. rocco, blog cmq da rifare, xoom è una s….

    (la pomata all’argento funziona)

  7. io vado di acqua e sapone😉 poi bendo di giorno e scopro di notte…che è più che sufficiente.. siamo dei duri noi😉

  8. NOOO mArco hai chiuso il Blog di già.. per colpa mia?!😦

    Potevi lasciare l’articolo di Ortu tanto fra noi c’è molta sintonia che per osmosi è come se si fosse scorticato lui!😀

  9. naaa, ho premuto update 3.0.4 e non è piaciuto a xoom, che già da un mese non andava, vai che son già ripartito

  10. mi son rifottuto tutto seconda
    stavolta per colpa di un template
    pazienza per i post … ma l’unico commento!

Leave a Reply

