DIVISE NELLE CULLA

Se indovini chi è la gemella diversa ti regaliamo un anal intruder.

15 Responses to “DIVISE NELLE CULLA”

  1. ahah lo sforzo è con voi pipe.

  2. la giulietta fuori servizio, ma l’omaggio lo lascio volentieri alle pipe.

    • grazie roy per avermi pensata😀
      ahah
      comunque fuori servizio mi fa impressione, sono solo 200km più a ovest:)

      se dovessi essere io davvero sarei molto lieta di averti fatto vincere ahah

  3. Assomiglia anche lei a bozo!

  4. Abbiamo un vincitore! Bozo ehhEEHH..che si porta a casa un bellissimo anal intruder. La giuria (o la giulia) è corrotta si sa.. pipe gente di malaffare

  5. giulia la ragazza di molto buona io volere per sposarti tu occhi belli per davvero no scherzo questo vero proposta mia luce vedo te

  6. io buona familia. buono lavoro no è scherzo e vero proposta matrimonio. io fare figlio masculo forte di come robusto. tu piace me vero sicuro se incontra

  7. la so la so, l’ho incrociata ieri con fissa turchese e ruote fucsia davanti al magenta

  8. dimenticavo, ha un piercing al labbro … inferiore … per non fare confusione!

  9. pipe, btw, quest’anno non si va a salso ??

  10. Salso? non possiamo confermare la cosa, ma sicuramente faremo un’altra impresa leggendaria…riunisco la consulta dei gran visir e poi comunicheremo al volgo la missione!

Leave a Reply

