HOT GOSSIP

7 Responses to “HOT GOSSIP”

  1. ahhhhhhhhhhhhhh……….

  2. ragazzi tenetemene una assolutamenteeeee spacca!

  3. Ciao ragazzi!!!!!chiamo dal nord mi chiamo federico,ma tutti mi chiamano DERIC…..ho trovato l errore,si eccolo:
    manca una p nella scritta della maglietta…….ahahahahah
    —————PIPPE GANG————ahahhahhahahaha
    Cmq rimanete cio che siete,continuate cosi’ siete grandi—–aahahahahhaahha
    Ps nn ho mai capito una cosa ma Ortu perche’ è sempre arrabbiato?

  4. Ortu è un infelice che usa il blog per criticare agli altri, uno che sta sempre a giudicare a quello che ha acanto anzi che farsi i cazzi suoi.

    Audace, ma è giusto che ciclisti aspetino ad altri ciclisti che sono caduti e non sono della sua squadra? e se lo è dov’è il limite? quando si dovrebbe aspetare e quando no? secondo in gara è giusto non aspetare, e aprofitarsene del fatto se è posibile. Le cadute sono anche parte del ciclismo e con questo non dico che mi facciano piaccere. Anzi… mi fanno incazare di più!

  5. minchia saudage, ma hai mangiato pane e simpatia stamattina?

Leave a Reply

