mi sembra di aver visto 78…

6 Responses to “mi sembra di aver visto 78…”

  1. merda buia!

  2. mamma mia! ora diranno che c’aveva il motorino?

  3. Non è possibile!

  4. mi ricordo di pantani in discesa a 72 km all’ora, ma non in piedi sulle gambe a scannare. sarà, ma il dubbio che sia una bella trovata pubblicitaria mi resta. e se mi sbaglio…porca troia regà quanto spigne!!!

  5. l’indicatore della mia macchina essagera di circa 10km/h, questo potrebbe essere una spiegazione sensata no? a me 78km/h mi sembra troppo. 68 ya è tanto…

Leave a Reply

