ALLEYCAT BOLOGNA BIRRA E SALSICCE

Di salsiccia non se n’è vista una..ma in quanto a birra e piadina. Ma veniamo all’Alleycat. Io e Bozo corriamo insieme.. ok Bozo mi è messenger, io sono un mulo zero strade quindi..io tiro e tu trovi le strade ok? Bè, Bozo dice che ha fatto il messenger.. via a tutta birra.. ma siamo soli.. non fa niente, a tutta. Incontriamo un solitario Ciaba che ci guarda e ci dice..”Ma ando cazzo annate?”  tira fuori l’accento romanesco e non si sa perché. Dunque forse bozo devi girare la mappa al contrario..ahhhh..vuoi vedere che. e vabbeh.. alla consegna del primo manifest eravamo 100esimi tipo visti i 10km per andare e tornare dove eravamo. Poi ci siamo ripresi per fortuna e abbiamo finito venticinquesimi insieme a un grande Tobia RC che abbiamo trovato più in forma e più bello che mai con degli scaldamuscoli gialli che le ragazze ci fischiavano quando passavamo… Ad ogni modo grande Bozo per la bella corsetta insieme e poi per il gran finale after party che terrò per me, chi l’ha visto l’ha visto scusate. Grandi Ciaba e Nicole, Danka e Diodo sempre belli e in forma pure loro e Robben (va che vogliamo quella foto!), oh noi Robben lo teniamo di brutto come direbbe il Cuoco.. ed è vero.

9 Responses to “ALLEYCAT BOLOGNA BIRRA E SALSICCE”

  1. come di salsicce manco una?? e quella che ha vinto la fatta?? ahahahhahaah

  2. Ehm.. Nicole, a noi della gang non ci piace quel tipo di salsiccia! anche se ho visto che più di qualcuno, complice la birra leggera da 8,4%, si faceva goloso non poco… non facciam nomi va che è meglio.

  3. le pipe rappresentano!

  4. rocks76 Says:

    bella cane salutaci il michigan un abbraccio

  5. bella rocco! mi mancate tutti! appena riesco metto due foto e faccio un post! pipe gang total domination!

  6. adesso vi mando qualche foto, poi voi fatene cio che volete!
    grandi le pipe!
    complimenti per il gran finale di bozo!

  7. pipegang Says:

    Se non fosse chiaro: GRANDE BOZO! Il merito del gran recupero è tutto suo! Io non ho il cervello per le strade😉

    rocks

  8. vi ha fatto ciccare lo scaldamuscolo giallo fiat eh?!😛
    bea pipe

  9. Bella regaz!

Leave a Reply

