CASTELLANIA – Casa di Coppi

Domenica mattina Rocks e Pablov partono di buon ora alla scoperta delle terre dove si allenava il mitico Coppi. La giornata sembra non essere delle migliori viste le nubi grigie in cielo. Pablov sistema un merendino nella tasca posteriore prima di mettersi in sella e commenta occhi al cielo ” Speriamo di non prenderne troppa”.  Ma invece dice bene e il cielo si apre e il sole splende.. e siccome non sono Frank e non ho la pazienza di scrivere come lui vi posto due fotine e siamo a posto così.

Ah..volevo dire l’ultima cosa: Pablo non è buono con le strade e questo mi consola un po’, senza l’iPhone è un uomo perso. E pure con quello è riuscito a farci cannare strada, siamo passati per due passi tosti con le scritte GPM in terra.. cioè, non che le mettono lì a caso, vuol dire che le salite sono toste, no? E alla fine Pablov è arrivato in cima anche lui e io a un certo punto avevo le allucinazioni intanto che lo aspettavo e mi è parso di sentire una voce che diceva “Primo classificato Malatesta Rocco; in attesa di Valentini Paolo trasmettiamo musica da ballo”.

Rocks

11 Responses to “CASTELLANIA – Casa di Coppi”

  1. Ma Pablo non era mica in giro a impollinare l’asia? Hai capito che salitomani… pazze!

  2. MALATESTA……un cognome non a caso!!!!

  3. Pablo è tornato.
    Più incazzato che maj.

  4. oggi allenamento in solitaria 125km di vento e strade statali……….

  5. Cook sei un drogato.
    E togliamo qualche dentino al pignone!!!

  6. a me mi piace frullare….se tolgo qualche dente poi non mi fermp più!!

  7. @rocks

    Quella che sentivi era la voce di Niccolò Carosio. Bravi

  8. MI MANCATE TUTTI ,FROCI!

    PIPEGANG AROUND THE WORLD.

    QUA PER ANDARE A PRENDERE UNA BIRRETTA MI DEVO SPARARE OGNI VOLTA 30 KM IN BICI NEL NULLA, SOLO DI ANDATA. MI ESALTA, ALTRO CHE I MESSENGER DI STOCAZZO!
    VI VI BI

  9. grande cane fagli il culo………

  10. cane dove cazzo sei che ci manchi assai pure tu?

Leave a Reply

