………LUNEDI’ 26 APRILE…….

Lunedì non è veramente il mio compleanno ma vi aspetto lo stesso per una birra e quattro chiacchere!

cuoco.

12 Responses to “………LUNEDI’ 26 APRILE…….”

  1. Auguri!

  2. Auguri Cook !

  3. il mio compleanno comunque è il giorno dopo!

  4. Sarocci. Auguri cook.

  5. grande cook, sei il capo! angurie! per il giorno dopo ovviamente

  6. Beppe Loialo Says:

    Ciao pipe sono a beppe loialo.. ciao ragazzi come vi butta. cuoco c’hai l’asma? eh, un po’ di trita e va tutto a posto.. Ortu, m’hanno detto che venerdì sera fuori dall’alcatraz hai fatto una retro col gippone e hai distrutto una macchina con 4 tipe a bordo.. Oh ortu minchia non ti devi preoccure con me..minchia mi squilla il cellulare un attimo.. questo deve essere qualche cliente..meglio che metto la risponderia automatica .. ecco qua.. scusate.

    oohhh ieri era il compleanno della SMirnia la mia donna..oh cuoco, sciacquati la bocca quando nomini la Smirnia hai capito. La smirnia è una modella è quella che ha fatto lo spot di armani cod.. la smirnia è di CRacovia..s’è innamorata di me perché una sera ci ho offerto un trip..minchia me lo ricordo ancora come ieri.. Ortu.. al rioalto.. il roialto è un posto dove si beve l’aperitivo o si fa il dopocena no a milano..c’era praticamente a luca dondoni che metteva musica ambiente e lounge..appena che abbiamo preso il trip io e la smirnia abbiamo iniziato a ballare anche se non ballava nessuno..anche perchè sto qui metteva le musiche che fanno oohhhheeeuhhhooonneeeee.. e io ballavao come la dance capito.. minchia a luca dondoni ci faceva segno con la mano di smetterla di ballare che facevamo brutto facevamo.. ma ormai la smirnia era partita.. allora ho preso la macchina siamo usciti dal roialto e mi sono buttato in autostrada.. tanto ti fai tutto il corso sempione viale certosa e sei già lì no..niente praticamente dopo 13 ore di macchina siamo arrivati a rotterdam..minchia durante il viaggio milano rotterdam la smirnia ballava senza musica..io che ero tutto pippato ascoltavo le notizie di borsa su radio24.. qunado siamo arrivati a asmertdam la smirnia aveva perso 9 chili..oh cuoco.. lo sai che io e la smirnia ci sposiamo.. di brutto

  7. ti prego venite lunedì!!!!!!!!!!

  8. Beppe Loialo Says:

    minchia vengo solo io che la smirmia c’ha la colite… minchia cuoco, c’ho paura che la smirnia vuole mantenuta

  9. Beppe Loialo Says:

    cuoco io la smirmia l’ho conosciuta a famagosta.. hai capito.. lei stava andando a sfilare per cavalli e io stavo andando a vendere un pezzo alla barona.. come che mi ha visto che stavo al telefono a parlare di trita ha cominciato a fissarmi dritto negli occhi. hai capito..a quel punto finita la telefonata mi ha chiesto che ore erano e allora ho capito che era bella che cucinata, non so se ci capiano.. che cazzo mi chiedi l’ora se c’hai tanto di volex.. e allora l’ho portata al bangra a fare l’aperitivo..lei si è presa un i moscardini in umido e io un’isalata pavigina senza maionese.. minchia dopo l’aperitivo gli ho dato due botte minchia ma mi sono induvito di brutto.. ci siamo messi in macchina muti io con le mani fisse sul volante e il piede schiacciato.. dopo 5 ore oh vedo Foggia Ovest… minchia senza dire una parola..

  10. oh beppe……ma che macchina c’hai?

  11. Cinque alto per beppe! e porta la smirnia!

  12. Beppe Loialo Says:

    oh cuoco.. oh.. la vuoi vedere la mia macchina?! fatti un giro alla bavona dalle 7 la sera..cmq c’ho la R5 turbo con gli intevni pitonati.. minchia se fa brutto ..oh Frank, non nominave il nome della smirnia invano hai capito vedi come te lo dico.. parlo una volta sola io.. poi vengo ai fatti.. non fave il bivicchino che subito mi intuvisco. hai capito. oh frank, lo vuoi passare un bianco natale quest’anno?!.. fammi uno squillo zio che ti vengo a fare nevicare in casa al 15 di agosto..ohhhhhhuuuu..

Leave a Reply

