“LA PARTIGIANA”

16 Responses to ““LA PARTIGIANA””

  1. Beh…che dire…grazie !!!

  2. Spettacolare questa bici! io la vorrei! è tua?

  3. Sì, l’ho fatta io…la vendo…

  4. il prezzo è accettabile o roba da collezionisti:)

  5. Il prezzo è scambiabile con robba da pista

  6. caro jim adesoo ne sono sprovvisto! mi è rimasta solo una lenticolare FIR anteriore..interessa?

  7. va bene! ma ci si potrebbe magari metter daccordo per vederla e magari accordarsi su un prezzo?

  8. Questo di sicuro…scrivimi a: monsieurlasable@yahoo.it

  9. Ti ho scritto!

  10. Bella e fascinosa…ma l’anteriore non è il suo, è una tipica forca ammortizzata da bici con motore ausiliario (tipo mosquito). Che telaio è ?

  11. jim ti è arrivata la mail?

  12. @ Cuoco: Sì, mi è arrivata, ma non sono ancora riuscito a risponderti.
    @ Jan: Il telaio sembrerebbe un Dei, ma potrebbe anche essere artigianale, la forca è di un Bianchi Aquilotto…come dici tu.

  13. Ti ho risposto

  14. @jan….sei proprio un secchuone eh!?:)

    • Supersecchione !
      E, per non smentire l’ormai indubbia fama:
      il telaio ad occhio potrebbe essere un Dei, la guarnitura lo suggerisce; c’è mica scritto qualcosa? I cerchi mi sembrano da 26″, pneumatici balloon, piuttosto rari (anch’essi tipici di bici motorizzata).
      A mio parere, se fosse davvero una Dei, mettici una forcella Dei e…vai di quotazione !

Leave a Reply

