“MANGIA E BEVI 2010”

Ci risiamo: Natale con i tuoi Pasqua con le pipe! il 4 e il 5 aprile organizziamo insieme ai fissati lucchesi una due giorni di bici , mangiate e bevute tra le colline. Noi partiamo da Milano il 3 che è sabato nel pomeriggio per arrivare verso sera a lucca; ci sistemiamo in qualche modo a casa mia(siete tutti invitati non siate timidi). la domenica mattina ci alziamo con calma e facciamo una pedalata verso il mare. La sera, approfittando delle tenebre, i ragazzi del “LUCCA FIXA BIKE CLUB”  hanno organizzato una gara sulle mura cittadine: sarà uno spettacolo ve lo assicuro (presto scriverò il regolamento).Il lunedì partiamo al mattino e si va fare il “GIRO DELLE ACQUE” che sono circa 50km di “MANGIA E BEVI” quindi con qualche salita e discesa niente di difficoltoso comunque, alla fine del giro arriveremo alla classica festa del “MERENDINO” come lo scorso anno. La sera del lunedì si ritorna a Milano.

81 Responses to ““MANGIA E BEVI 2010””

  1. S P E T T A C O L O ! tutt’ammodo!!

  2. io continuo ad avere una clavicola rotta xò..

  3. da quì a pasquati passerà? io ti invito comunque…..vedrai che spettacolo la gara in notturna sarrà una figata!!

  4. complimenti per il flaier….ci sai fare con i pastelli!

  5. quest’anno non puoi mancare fratelllo:)

  6. da bere…da mangiare…da pedalare…….. ma è un filme!

    Io ci sono e forse anche Izaskun.

  7. Grande Cooooooooooooook!!!
    Spacchiamo tutto quest’anno.

  8. OOOOOOOOHHHHHH ma che è questo rova seria ragazi!

  9. ricordo da giovane una cronometro del giro d’italia ( lido di camaiore -lucca) sulle mura altro che spettacolo fate i bravi e che moser sia con voi

  10. me la ricordo anche io(ero piccino)! fecero anche il magno….altri tempi

  11. Brunello fanini Says:

    ….Dio boia ve li do’ io gli sprint sulle mura…..
    è un fffiiiilmmeeeee……..
    Gira voce che la banda lucca fixa club spacchino i culi sui pedali….
    FATE ammodo baldanzosi.

  12. pinocchio Says:

    siete delle merde
    avete saputo che vado a collodi lunedì
    e mi fate sta parte
    bastardi!

  13. Dio boia? ma allora si può bestemmiare….grazie Dio…

  14. […] Pipe Gang e Lucca Fixa Bike Club ti organizzano la Pasqua ci si vede a Lucca per una due giorni di bici, mangiate e bevute tra le colline. tutte le info sul blog delle pipe […]

  15. ED UONCA Says:

    ma qualche pipa polista partecipera al torneo di fano di questo sabato?
    perchè li si millanta la presenza delle pipe, ma a me sa tanto di stronzata!

    • Non capisco cosa vuoi dire Ed Uonca. Ci saranno quatre polopipe.

      Espero non volessi dire niente di bruto…

      Pace
      Ortu

  16. presente!!!!!!!

  17. intendevo dire che quelli di fano dicono che ci saranno anche le pipe al loro torneo di polo , ma io ci credo poco.
    ho pensato che lo avessero scritto per attirare piu persone al loro torneo.
    non volevo dire assolutamente nulla di brutto, ci mancherebbe.
    pace ed uonca

  18. wop! questa cosa mi stupisce un po perche non siamo ne buoni ne belli ne simpatici!😉

  19. Le pipe venerdì in serata atterreranno a Fano….this is not a love song!

  20. io forse sono verso caso quindi 90% vengo… ahhh siiiii vengo ….
    dio bestia !!!

  21. dai vic fatti vedè che è tanto che un ti vedo! bel mastione tatuato!

  22. porcodiometal voglio un megaadesivo PIPE GANG da mettere sul cofano della mia PIPE MOBILE !!

  23. fallo! tanto lo so che lo puoi fare:)

  24. Bene il cuoco che motiva gli animi instaurando ottimismo nella squadra.Bene Vic che tira fuori di casa il masi. Bene cane che esalta lo sticker.Bene Ortu che oggi non ha fatto tanti errori.Piano con le bestemmie ragazzi…

  25. frank non ti facevo cosi moderatore!

  26. il giro sarà orario o antiorario? propongo di fare l’arrivo alla Casa del Boia… così all’ultimo ni si taglia la testa…🙂

  27. frenk io sono il posiivismo in persona!
    p.s. non vedo l ora di vedere il masi!
    dario: per la casa del boia ok per ma bisogna chiederlo a jan è lui che organizza!

  28. si prevede una pasqua piena di sorprese…grande cook, grandi pipe!

  29. ragazzi non vedo l’ora e voglio che ci siano tutti!

  30. beerbong di pasqua per tutti!

  31. Se qualcuno non potesse partire sabato pomeriggio si informa che pipaortu e pipantton partirano domenica doppo pranzo per arrivare a Luca in tempo di metere le palle ad ammollo in acque mediterranee e posteriormente vincere la crono notturna. Così.

  32. dai ortu parti con noi!!!

  33. Non posso… neanche Antton che sara all’estero fino al sabato

  34. Brunello fanini Says:

    ……oh bimbi poi passate dal fortino della playmobile a trovammi……
    è unn fffiiillllmmeeeeeee………Fate ammodo che a mangia del biroldo e beve
    si fa lo squacquarone a spruzzo……ovvero ci si caa a dosso…..
    …..per le pipe ganghe mando anche la squadra femminile,cosi c avete anche un po’ di topa,madonna diavola,che se un si bestemmia un po’
    anche lei ci resta male…..

  35. te sei un mito! ti voglio conosce io caio!

  36. Ragazzi però parlate italiano altrimenti io parlerò solamente la lingua nobile….il tedesco! anzi l’austiaco-carinziano…più autoritario…

  37. Brunello fanini Says:

    Cmq caro il mi Frank,in toscana si parla una lingua altrettanto nobile,
    e allo stilnovo,il krucco o il ceppo carinziano,gli fanno una sega……
    c è la poesia anche nelle bestemmie qua da noi…..
    Frank vieni a lucca ci si tira i forasacchi e si scrive le poesie
    sotto un ulivo,ispirati dai fumi di un buon ”palistorti di valgiano”…..è un fffiiilllmmmeeee vien via dio boia.

  38. non lo so eh…però ho già sentito di storie di blog chiusi per bestemmie…

  39. bono il palistorti!

  40. vi sento belli carichi, bimbi…bene; fuoco e fiamme !
    Il giro sarà in senso antiorario, partenza e arrivo al Caffè delle Mura.
    Comunque previsto un giro di ricognizione/warm up (con le gomme fredde non si può partire…yuk)

  41. yea! non vedo l ora!

  42. ciao Cuoco, io quei giorni sarò dalle parti di S.Gimignano… forse potrei passare il lunedì per il giro dell acque… però avrò con me la Losa coi cambi… sarei ugualmente accolto tra di voi?

  43. a che ora parte il giro di Lunedì 5??

  44. certo rombolo te sei sempre i benvenuto! però vieni eh!?
    il giro partirà intorno alle 11:30-12:00

  45. Pipe pippe, soprattutto Frank frocio!
    scherzo, massimo rispetto pè sti rigazzetti de stà milano da bere!
    ci sono delle fotarelle di Fano su RBP.
    hasta nel luego

  46. Brunello fanini Says:

    …………è un filme che il trofeo venga vinto,specialmente da ortu,
    rimarra’ a lucca…………cmq mettetecela tutta amici……
    Ortu se voi vincere allenati forte sulle ripetute….ma ti conviene restare con le palle ”Ad ammollo” in acque mediterranee…..
    wiva wiva Amore&vita

  47. Riccardo Says:

    Ciao a tutti/e,
    sto’ cercando di organizzare un gruppetto da roma e dintorni. al momento sono solo. la mattina di pasqua abbiamo un ‘iniziativa con la ciclofficina percio’ potro’/emo partire con il regionale che arriva alle 20.30 lucca.
    Mi chiedevo: cosa portare? tenda , sacco a pelo?
    la voglia di pedalare c’e’
    un saluto

  48. Non dovete portare niente. Si dorme tutti a casa del cuoco.. più siete e meglio! tanto letti ce n’è per tutti

  49. bravo frank si dorme tutti da me! magari il sacco a pelo portalo che così se ti tocca il divano stai al caldo almeno!
    comunque non preoccuparti!

  50. pipegang Says:

    Si ma non ero io quel Frank…oh non facciamo scherzi senò inizio a bannare.
    Pipa Frank

  51. Andrea sono Sacha il ragazzo che era con Luca a Milano per la alley…vengo pure io a Lucca domenica ehhhhh!!!!Rimango a casa vostra se posso!!

  52. vai tranqui sasha!

  53. Ciao ragazzi vista l’ospitalità abbiamo deciso di approfittarne anche noi di Parma. siamo in 6 + 4 che ci raggiungono dopo e abbiamo tre macchine (una arriva dopo) all’occorrenza. possiamo stare a casa tua da sabato notte a lunedì senza problemi? grandi pipe

  54. si ci dobbiamo organizzare con i sacchi a pelo e materassini perchè mi sa che ho finito letti e divani !:D però non ci sono problemi credemi mi fa solo piacere se venite!questo è il mio numero chiamami così ci mettiamo daccordo
    ciao!
    340/1641731

  55. ok perfetto ti chiamo venerdì che così ho tutti i confermati dai.. visto che mi pare di capire che posto c’è n’è a volontà ci sarebbe un’altra comitiva organizzata e macchinata che ci raggiunge sabato e riparte lunedì..questi sono di Carmagnola, compagnoni caciaroni per fare festa insomma… pedalatori sì ma anche ottime spugne quando c’è da mettere i piedi sotto al tavolino.

  56. Ciao mi chiamo Gianni e Luca mi diceva che c’era questo eventone imperdibile a Lucca! Mi piacerebbe partecipare ad un evento organizzato dalle Pipe perchè voi siete una realtà italiana di ragazzi che si divertono e fanno un sacco di cose. Noi ci uniamo, siamo in un gruppetto di 7 ma visto che c’è già tanta gente abbiamo prenotato ad un hotel che si chiama Villa Marta. Ci si vede li allora così ci conosciamo.Abbiamo tutti la fissa ed è una figata la fissa. Cioè se non hai la fissa non capisci la cadenza della pedalata, il movimento..ok apresto

    Gianni “quello dell’ottimismo”

  57. posto ce ne però non c’ho un capannone!:D comunque ci sentiamo venerdì

  58. Riccardo l'impavido Says:

    Ciao Andrea, ti ricordi di me? Spero di si altrimenti ci vediamo a Lucca! Ok che non hai un capannone ma un altro posticino per me tienilo da parte dè.
    Il sacco appelo lo piglio su io poi ci si vede sabato. Ciao sei un grande!

  59. cook, sentiamoci prima di partire che orghanizziamo le PIPEMOBILE !!

  60. Oh ma c’è u posto per Frank o parto domattina in bici e ci si vede sabato sera da Norina a pontremoli?Cucina casalinga: testaroli,cinghiale e piselli.

  61. Ciao Sono un amico di Frank di vicino a Pordenone.Abbiamo visto di questo evento e volevamo chiedere se c’era posto per stare li da te. Saremmo in 4/5 ma Frank mi ha detto di scrivere qui per la disponibilità. Se ci è un posto verremmo volentieri.
    FAcci sapere..grazie!

  62. ehm.. io ne ho contati 55..

  63. 55? Io non so mi sa che abdico… cioè che nessuno si offenda ma avevo in mente qualcosa di diverso… ma poi che cazzo di casa ha Chef ? un Bed and Breakfast?

  64. LUCAdilucca Says:

    Ciao in qualche modo ci sistemiamo,ci sono anche altre sistemazioni oltre la casa di andrea(cuoco),troviamo il modo insomma.
    che non abdichi nessuno…siete tutti ben accetti…..
    ci divertiremo come se ci avessero appena levato le ruotine.
    Da lucca per qualsiasi cosa a disposizione…..tanto andrea hai tutti i nostri
    num.
    ciao

  65. x steve: non ci sono problemi!:D chiama frank!!!

  66. ore 11.30 dove l’appuntamento? a che ora finisce ? sai se ci sono treni da Certaldo alla partenza?

  67. 11:30 in piazza a Nozzano! te puoi andare in treno a lucca e da li venire fino a Nozzano sono 7km! a che ora finisce non si sa! credo verso le 15!

  68. C’è un treno che parte da certaldo e arriva a Lucca proprio alle 11.30… se non ci sono particolari vincoli di famiglia ci vediamo… Comunque Matteo mi ha dato il tuo numero di telefono: casomai ti chiamo

  69. perfetto credo che l’orario poi slittera di qualche “minuto” visto che la sera prima c’è un party quindi…..comunque chiamami!

  70. ciao ragazzi volevo sapere se alla fine dell’alleycat seguirà la gara di trackstands senza mani mi sono allenato tutto l’inverno. grazie, manule “the messanger” labonta.

  71. certo! ma senza “sidi” non puoi partecipare!

  72. inoltre volevo chiedere se potevate filmarmi e fare foto mentre faccio dei barspin

  73. ah scusate l’ignoranza ma sidi cos’è? io ho la chrome come borsa di messanger va bene uguale per fare l’alleycat?

  74. no con la chrome non vai da nessuna parte ci vuole la ortilieb a zaino!

  75. mi aspettate prima di partire magari faccio un salto veloce da dodici a comprare lo zaino ortlieb speriasmo ce l’abbiamo..e già che ci sono compro anche l’aerospoke così magari riesco a entrare nelle pipe gang giusto??

  76. no per entrare nelle pipe devi averci il portaborraccia dietro la sella in carbonio. sennò nisba!

  77. […] complice un cielo terso o quarso)  c’è un set di foto spettacolari a tema mangia e bevi toscano 2010  sul flickr di citizen kane […]

  78. […] “MANGIA E BEVI 2010″ March 201080 comments […]

Leave a Reply

