STELVIO POWER……

Forse preso dai sensi di colpa per l’allenamento che non c’è e non ci sarà per la MI-TO, ho fatto un sogno:

mi trovavo a metà del passo dello stelvio ed a un certo punto

colto dalla disperazione  e dalla stanchezza ritornavo indietro……

14 Responses to “STELVIO POWER……”

  1. c’è qualcuno che non rispetta la montagna!

  2. pensare che dopo una settimana che hai comprato la cervelo mi ci volevi portare!

  3. se hai le palle ti porto il 13 o il 14 scelgi te!

  4. pipegang Says:

    Il 14 c’è la MI-TO!! cazzen ortu..

    rocks

  5. c’è la neve sullo stelvio ed è chiuso al traffico
    velo dico da quasi valtellinese d’adozione
    altro che grappini,grasso di foca,sono ancora -10 gradi la

  6. ortu intanto vediamoci domenica alla MI-TO poi pensavo che il 25 aprile che la domenica prima del mio compleanno nonchè festa della liberazione volevo andare a fare il ghisallo……per lo stelvio aspetterei ancora un pò che la gamba sia tornata in forma che ne dici?

  7. son completamente daccordo, ma anche stonato🙂

    Grazie per l’apporto shop, al meno abiamo qualcuno con senso comune intorno!

  8. bisogna attendere il disgelo per la montagna. Al momento bisogna accontentarsi della pianura.

  9. quando si pedala intendi?

  10. ogni cosa a suo tempo. Appena mi riprendo inizio l’allenamento intensivo! Appena mi riprendo..

  11. gommadura Says:

    ma voi pipe…siete cosi simpatici anche dal vivo o poi quando ci si incontra ad eventi ve la tirate ?

    a leggere sto blog sembrate dei comici…siete troppo forti!

    un timido ciclista…

  12. ciao gommadura.. ce la tiriamo solo quando andiamo a etrenta.

  13. etrenta? rock cosa è un altro a passo? comunque gommadura non ti preocccupare dal vivo siamo anche peggio…. fatti vedere alla MI-To che ci conosciamo!

  14. attento cuoco che gommadura ti dà le paghe alla MITO!

Leave a Reply

