Preview of “Faces Of European Bikepolo” by Alexander Schindel

In attesa di vedere il lavoro finito ecco alcune facce da polo,il buco con la menta intorno!

Per saperne di più, cliccaci sù!

9 Responses to “Preview of “Faces Of European Bikepolo” by Alexander Schindel”

  1. Tommy! ho sentito che quelli di Barcelona spaccano tutto!🙂 cazzo non vedo l’ora di becarci per giocare. Io non ce la faccio pero a venire al torneo che organizate adesso…

    good luck!

  2. minchia che facce ortu e frank..

  3. si perchè non hai visto online quella di boccio…poi live era ancora meglio!

  4. ciao Ortu! Ci vediamo a Barça!

  5. io vengo lo stesso!

  6. Marco, no cazzo non posso venire! l’ho detto prima. Non mi si capisce mai un cazzo!

Leave a Reply

