BIKE POLO TORINO – 14 FEBBRAIO 2010

Per le iscrizioni mandate una mail a repartopista@gmail.com

14 Responses to “BIKE POLO TORINO – 14 FEBBRAIO 2010”

  1. e dajeeeeee

  2. RAgazzi è san Valentino il giorno degli innamorati e siccome non me chiamo Fri Fri me sa che non vengo , senno la mia donna me fà un culo cosìiiiiiii…

    Pipa Frankkk

    • frenk me lo avevi promesso…però…che bruta persona…ormai non conto piu niente per te, da quando hai ottenuto quello che volevi eh brutto porco, mi hai solo usato!
      dai vieni, chiedi a cler se vuol venire anche lei! è molto romantica torino, è l’ideale per san valentino…

  3. porta pure a issa;)

  4. mi raccomando salutacela
    😀

  5. non venite? io ho quel conto da regolare con Bozo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😉

  6. eh mi sa che vengo solo io porca puttanazza…qua mi han paccato tutti…no words.

  7. ammaaaaazza!!!! vi siete montati la testa con il vostro 32° posto a Karlsruhe eh ? con noi pippe non ci giocate più?…eh eh…

  8. Le pipe si sono montate la testa.
    D’altronde 32 su 40 direi che ne hanno anche motivo.
    C’hai ragione, bravo Marco.

  9. niente, non reagite…
    vabbè era per ridere.
    a poi

  10. Marco io non capisco cosa sia montare la testa. Lo sai che non ne capisco mai un cazzo… in Karlsruhe quello che ci hanno fatto è aprire il culo!

    cheers

  11. mi spiace davvero che vi ha detto sfiga a K, ma sono convinto che al torneo di Torino vi sareste divertiti e sinceramente mi faceva piacere giocare contro di voi.

    o forse era troppo presto per togliere i punti dal culo…
    (Seeeempre perchè mi piace la battuta e perchè mi credo simpatico:ma potete mandarmi a cagare)

  12. Anch’io vorrei proprio rigiocare con le pipe

    peccato per Torino

  13. ah…lo faccio io: Marco vai a cagare!

Leave a Reply

