LA MAZZA D’ORO REPORT – Parte 1

A Frenk oltre che un editor e un insegnante di sostegno gli serve un corso di aggiornameto web…cmq una parte del post recuperata!

Domenica mattina gli ingloriosi sono andati a cercare la gloria nel vicentino con l’intento di portare nel granducato lombardo la mazza d’oro. La sveglia ha suonato all’alba e subito si pensa al miracolo: ore 06:30 Bozo è sveglio è fa pure dello spirito! Comunque siamo ancora tutti pieni di spirito causa l’inaugurazione della sera prima.

Il viaggio è una transumanza di occhi rossi,sonnolenza,bottigliette d’acqua e piedi fetusi!

All’arrivo l’aere è frizzante ed allora penso di andare da Renzo a mangiare un “tramesin” visto che non abbiamo ancora accumulato molto ritardo, ma purtroppo al domenica si sveglia tardi quindi dribbliamo i mercatini natalizi ed arrivamo al Borsa dove mangiamo un toast e sorseggiamo un caffè e poi a turno tutti in bagno per… “rinfrescarci un poco”!

Partiamo alla volta del centro sportivo e chiediamo informazioni per raggiungere il posto ad un saggio anziano del posto ma  mentre me lo stò lavorando per sapere dove dobbiamo andare arriva Ortu il quale dice a Bozo la parola BMX  ed allora l’anziano si blocca e non capisco perchè ma non mi dice più niente!Forse BMX è un insulto pesante a Olmo di Creazzo, o forse l’anziano ha capito che Ortu è Euskeru….bho?

Arriviamo al campetto e si fanno i gironi…ovvimante il nostro è quello degli avari….avari di vittoria.Approfitto per cambiare il pignone e mentre lo serro il ragazzo Basco mi dice:” Frank te lo chiudo io che sono bravo”.Volete sapere cosa è successo dopo?Iniziamo il primo game contro RC1 e in circa 3 minuti il pignone si svita,Ortu spacca il mallet,Bozo vola per terra.Mi sovviene alla mente il report della Milano-Venezia.Severi con noi stessi attendiamo il riscatto…

Nel secondo game Bozo decide che è ora di cambiare musica ,anche perchè perdere ascoltando “Perfect Day” di Lou Reed non è il massimo!Chuck D ci dà il giusto pepe per passare il turno…..Stay tuned for more picture and rest!

4 Responses to “LA MAZZA D’ORO REPORT – Parte 1”

  1. daje vogliamo il resto!!!

  2. ao’ noi astamio tuned ma er resto nun ariva!
    daje!!

  3. Scusate il ritardo, ma siam stati un po’ presi per la xmas rat race…we’re working for part2!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: