UPDATE: X-MAS RAT RACE.

E allora cambiate le carte in tavola, e dite che fate gli sprint in strada e poi invece fate i gold sprint e io invece volevo lo spritz, e dite che non ci sono sponsor e poi ogni giorno ne viene fuori uno, e adesso date pure il telaio “U” di DODICI in anteprima, e devo portarmi la macchina fotografica e domani magari viene fuori che manco vince quello che arriva per primo, e adesso non mi vuoi più bene e cosa mi tocca fare pure un check-point? e poi magari già che ci siamo devo fare pure tappa da SPECTRUM… e detto fra noi: ma che cazzo vende sto Spectrum?!

Stay tuned for more information…

28 Responses to “UPDATE: X-MAS RAT RACE.”

  1. Lasciate ogni speranza voi che partecipate….

  2. bel flier.

  3. LE PIPE NON SCHERZANO NEANCHE PER IL CAZZO!

  4. […] tenetevi aggiornati sul sito delle pipe. […]

  5. la cartina serve per una gianna? ahahhaha

  6. Efil Novedita Says:

    Anche.

  7. are you ready?

  8. are u rep?

  9. Are you (C)RAP?

  10. have you uno rap?

  11. Criceto Novedita Efil Says:

    Ma siamo pazzi? Tutta sta roba😀

  12. Come la vorrei vincere una bella borza di freitagge…

  13. per vincerla dice che ti devi drogare un pò cme ho fatto io al bbf!:))

  14. Io invece vorrei vincere il telaio! ma mi sa che per la storia del conflitto di interessi non posso…🙂

  15. Criceto Novedita Efil Says:

    Ah ma quindi noi pipe non possiamo partecipare alla gara sapendo già dove sono i checkpoint?
    Mi sa che non ho capito come funziona organizzare un’alleycat, Dodi.

  16. dodi stasera riunione di pipe davanti a delle birre?tipo hop?

  17. dade son pino,sei sparito da face?fammi sapere per c.point da me in negozio se ti garba,ciao ciao

  18. Pino con questa ti sei giocato il non passaggio al tuo negozio.. scusa ma non si devono sapere i check. rocks

  19. Cinque alto a PINO!

  20. c’ho la febbra, ma è solo per depistarvi.

  21. alley aperta anche a noi MilanoManetta ??

  22. MilanoManetta vi vogliamo incazzati più che mai.. GRANDI!!

    rocks x pipegang x

  23. […] Tutte le info sul sito delle pipe. […]

  24. ma anke cn la neve??

  25. Cmq non ce bisogno che scanniate fra le strade di milano che tanto non vince chi arriva primo…😉

Leave a Reply

