DDR Radfahren (Bike)

Ecco cosa si compra a Berlino con 7 euro al mercatino di Mauerpark.  Pare indistruttibile Pol!

7 Responses to “DDR Radfahren (Bike)”

  1. Criceto Novedita Efil Says:

    Figata!

  2. ma ti danno anche la bici?

  3. ehm pablo.. vuoi continuare a pedalare con le gambine sane? quella è la pol. nonchè mia exfidanza, nonchè mia cara sorella. rispetto per favore.

  4. Ahahahah
    Cazzen pensavo di valere di più di una bici della DDR, dovrò rivedere i miei skills.
    Grande Rocks che mi fai da angelo custode, se non ci fossi tu!🙂

  5. ahahaha, sorry pol, era alzata troppo bene.
    ora corro a nascondermi prima che mi becca ruocco.

  6. Ahahahah, ma va figurati!
    Xò non svegliare Rocco che dorme!

  7. iiiiee
    la pol con la bici!!!
    giammai l ebbi vista!!

Leave a Reply

