WET RIDE

DSCF4993-Edit

Certe domeniche ti svegli di soprassalto nel cuore della notte e ti alzi perché non riesci a stare sdraiato. Guardi fuori dalla finestra e tutto ciò che scorgi nel buio è un fitto velo di pioggia che copre tutte le cose.

E pensi: gomme da ciclocross, antipioggia, caschetto e biglietto del treno.

Il set qui.

 

5 Responses to “WET RIDE”

  1. ho mangiato tanto fango, molto piu che fissa ma fango con fissa non l’ho assagiato mai, peccato che nel mio telaio non ci sia posto per le come di ciclocross.

  2. infatti stamani senza il “grip” giusto rischiava il volo!

  3. la domenica quando piove si sta tutti sotto le copertine al calduccio a far le fusa.

  4. Infatti io non mi sono mosso dal sofà.Forse una volta per motivi fisiologici.Comunque mi chiedevo chi poteva essere in giro in bici con sto tempo….fiche le foto! torno sul sofà…

  5. […] pipegang in vendita pantofole e […]

Leave a Reply

