BFF STREET PARTY – 11 OTTOBRE 09

STREETPARTY_bff

Ore 16:00, cinema Mexico, via Savona

Premiazioni BFF Bike Polo tournament
Inertia Show – BMX flatland show from England
Bunny hop contest – Nosoccer
Graziella sound system Ipod battle
Giochi pazzi e garette – Pipegang

Per tutta la giornata sound system su ruote, musica live con Rella the Woodcutter e Spazio Distro.

Se vuoi partecipare all’ipod battle registrati scrivendo a elena@bicyclefilmfestival.com.

Se sei interessato ad esporre la tua bancarella di autoproduzioni ciclistiche allo street party….
scrivi a elena@bicyclefilmfestival.com.

6 Responses to “BFF STREET PARTY – 11 OTTOBRE 09”

  1. Dooooooocc!!! Sono nim, ho bisogno un consiglio! Vorrei Andare al BFF ma è la mia prima volta, con cosa mi consigli di andarci? BMX o FIXED? Domanda stupida, ma sono dubbioso!

    • se vuoi fare l’alley cat, consiglio bicicletta con ruote da 28″ se invece te la destreggi in bmx giovedi e domenica ci son delle dimostrazioni in bmx.
      Magari vieni con tutte e due le bici, no?

  2. Io ci andrei col girello

  3. @ rocks: mi presti il tuo? no però poi a te resta solo il triciclo! ok dai prendo io il triciclo!😉

Leave a Reply

