WINNING PIPES

Click pic for video

La Supplente

We’ve checked that our mate Dade didn’t only take advances with girls during his US trainning but that he also has ridden a bit.

1b

2b

Ottima organizzazione, bel ambiente, e più bella gente. Bravi tutti

7 Responses to “WINNING PIPES”

  1. Cazza Boszxo… il seccondo in clasifica si mete a destra del vincitore!

  2. cazzo e no cazza, cazzo

  3. ma io mi domando, riuscirò mai a vincerne una?
    Cmq grande dade, you rocks my man!

  4. penso ci sia più gente che si domanda questo, io invece non me la domando più, ieri e rimasto chiaro, io mi dedichero a fare foto, a organizare, fare i check point o a giocare a carte

  5. grandi pipe avete il cazzo d’oro.
    respect
    love you

  6. grandi pipe
    respect
    love you

  7. Bozo, sarai sempre secondo nelle corse ma primo nello stalking/dirty talking!

Leave a Reply

