ASPHALT’S TASTE

After Padre Pio we got Frank with same stuff on the hand…MIRACLE!

4837_94395338043_538723043_1970266_3427250_n

8 Responses to “ASPHALT’S TASTE”

  1. pipegang Says:

    Zio Billy,
    che botta!
    Adesso ho capito a cosa servono i guantini… eh eh

  2. frank serve a qualcosa se tidico che mi dispiace….domani si pedala?

  3. Vai tranquillo chef. Sono cose che succedono.Come recita l adesivo Shit happens!

    PS: mi sa che per un pò non potrò reggere il manubrio…sigh! Quindi presumo niente Milano Venezia

    • anche secondo me con la gaffa vai con una bellezza…non puoi non venire…NTD+N….(NON TI DICO + Niente)
      EFFFFAIERSERIOOOOO UNPò…EDDAJE

  4. ma come niente milano venezia?!? mettici la gaffa americana che sistema tutto..e vai come una sposa

  5. Scusate, ma io sono straniero e non capisco bene l’italiano. Cosa vuol dire niente MI-VE?

    E se vorrebbe dire che hai pensato non venire… che cazzo centra la mano? La mano solo ti serve per frenare, porti solo un freno, quindi se lo meti a destra sei aposto. Perche cambiare mi sa che non lo farai molto spesso, le discese non sono molto tecniche, e per i GPM (volate) si spinge in su il manubrio con le dita. Volendo potresti anche tagliarti la mano, e lasciare che cresci una nuova.

    Se si una “nena” e non c’è la fai, ti porto io nello zino.

  6. Ringrazio le pipe per il supporto

  7. frenk perfavore!!!! e non ti dico altro

Leave a Reply

