SHIT HAPPENS

The rocksframe is a lil fucked up… fortunately we know someone that can fix it.

Rocks we are close to you.

rocksframe

12 Responses to “SHIT HAPPENS”

  1. pipegang Says:

    si rompono le bmx, la mountain bike da dirt e le dh figuriamoci un telaio da pista nelle strade di città… mi spiace, cazzo devo farci?! sono solo cose..

    rocks

  2. spero nn sia la daccordi di rocco…gran ferro quello…pero’ perchè scrivete tutto in inglese?

  3. pipegang Says:

    è la mia..ma non è una daccordi-

    cmq scriviamo in inglese così.. per tirarcela un po’..

    x rocks x rocco x rokken x

  4. Cazzo Rox, mi dispiace… conscevo bene il tuo amore per quel telaio…

    Comunque si, le bici si sporcano e si rompono, è così, niente è per sempre (che paroloni). Questo vuol dire che possono anche sistemare, ma anche lavare ogni tanto! nella foto si aprezza bene la pelicola di merda acquistata giorno a giorno da quando l’hai comprata.

    Mi chiedo come l’hai potuto spaccccccccare adesso che facevi riposo per quello della caviglia.🙂

  5. che pacco… mi spiace roccs

  6. Rest in Peace (in english) x tirarmela anke io..

  7. il fatto fondamentale nn che noi scriviamo in inglese ma che finalmente ortu sta imparando l italiano!!!!!!!!!!!!!

  8. rispetto per ” la pelicola di merda acquistata giorno a giorno” Rocks mi vendi la pellicola ?

  9. però al vecchietto che me l’ha tirata fuori dal garage con palmer, ragnatele e manubrio del record dell’ora non glielo dico che ci facevi i bunny hop…😉

  10. e magri posso riparartelo
    kiedi a matte per info
    e in acciaio?

  11. sono uais skateo vado in bici e faccio i telai sono di brescia e conosco il matte

Leave a Reply

