PIC OF DE DEI

Questa mattina mi sono svegliata e mi sendivo tutta un vascio di nervi. ho invorcato la bicicletta e mi sono fatta ottanda kilomedri.
Al mio ridorno ho incondrado in un risotrande un ragazzo grazioso. io voludo fare uno fòtò inzieme allui, marònnachegrinda!!!

chegrinda1

6 Responses to “PIC OF DE DEI”

  1. che mito. il GAY sulla destra intendo!

  2. grande cuoco

  3. madonna guanto sei bbbelllo garoooooooo ahahhahahahhahahaah

  4. ragazzi cristiano è un grande!!!! simpatico e disponibile, non ci scordiamo poi che è l autore di capolavori tipo parole parole parole. mi ha fatto veramente piacere conoscerlo!!!

  5. theycallmeosde Says:

    chissà i dettagli della vostra mattinata conoscitiva….

  6. oh ma il cuoco è di Lucca? mi sembra una faccia nota… c’ha la fissa o c’ha il solex????

Leave a Reply

